martedì 15 maggio 2012

Butterfly Twists


Tutte le donne che amano lo stile, il look alla moda, tutte quelle che vogliono apparire curate e raffinate, e che come me amano i tacchi alla follia, sanno bene che alla lunga i piedi cominciano a implorare pietà, anche perché più il tempo passa più i centimetri aumentano... io sono già al tacco 15, tra poco comincerò a viaggiare con un panchetto legato alle caviglie e non se ne parla più!
Fortunatamente però qualcuno è venuto incontro alle esigenze dei nostri piedini, regalandoci un alternativa allettante che arriva direttamente da Londra:
Queste ballerine posso essere piegate e tenute comodamente in borsa, oppure nel cassetto della scrivania, o ancora nel cruscotto della macchina... una scarpa per le "emergenze", che permette comunque di avere uno stile curato!
Queste calzature sono create pensando ad una Donna che il Brand definisce "girl on the go".
Io ho trovate davvero originale e divertente la collaborazione tra moda e arte di questo Brand, che ha rappresentato la "girl on the go" grazie alla giovane pittrice milanese Daniela Conte. Il risultato è stato a mio avviso unico e originale, la giovane artista è riuscita a dare un look, un volto, una personalità alla testimonial di queste calzature, utilizzando tinte vivaci e disegni fatti completamente a mano, a dispetto delle numerose tecnologie disponibili oggi.

Le suole interne hanno le caratteristiche delle calzature sportive e per questo risultano molto comode, inoltre, hanno prezzi accessibili!












Le taglie disponibili sono:

S (35/36); 
M (37/38); 
L (39/40), 
LL (41/42).

2 commenti:

  1. Adorabili.. X tutte Noi che dp una giornata di tacchi abbiamo i piedi che c implorano!!:)))€

    RispondiElimina