martedì 3 aprile 2012

Hasta lo stile siempre!!


Ognuno di noi ha una passione, o forse più di una, io sicuramente ne ho tante ma tra i primi posti della classifica “le cose che mi fanno impazzire” sicuramente troverete Le SCARPE!!!

Decoltè, stivali, stivaletti, sandali, zoccoli, zeppe, eleganti, sportive, scamosciate, in vernice, di tela, di pelle, con la zeppa in sughero, in corda… insomma ce ne sono per tutti i gusti e io le adoro!





Però c’è una cosa della moda degli ultimi tempi, che non riesco proprio a capire, non mi va giù, e non l’approverò mai: i sandali con i calzini!



Possono essere graziosi: a righe o a pois, con le trine o i ricami; oppure neutri: di lana, di tulle, di seta, a costine; qualcuno porta anche quelle orribili calze color carne che fanno l’effetto “la gamba plastificata”.


 

In ogni caso, potete rigirare la frittata quanto volete, a me fanno schifo! L’ho detto!! Sarò out, sarò fuori moda ma, per me, il sandalo per definizione si porta a piede nudo!! Preferibilmente d’estate quando il piede ha perso quel colore cadaverico a metà tra il viola e il verde. Bhè è sempre possibile ricorrere ai ripari con un po’ di crema auto-abbronzante oppure idratante colorata, come fa una mia amica quando indossa i decoltè d’inverno!


Bhè dopo questa carrellata di foto orribili non mi resta che augurarvi buona giornata e come dice sempre Giusi Ferrè:
HASTA LO STILE SIEMPRE!!



3 commenti:

  1. Io i sandali gli porto con il calzino a rete

    D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un'idea! Volendo ci sono anche i calzini con le dita...

      Elimina
  2. Si cate hai ragione i sandali con i calzini fanno schifo.. Se si chiamano sandali xk metterci i calzini?!
    Una mia amica si mette ank d'inverno i decolla senza calzetti...

    RispondiElimina