giovedì 19 aprile 2012

Portobello Road

" Portobello Road
Portobello Road
quante stupende
ricchezze ci son
troverai ricordi d’ogni
generazion
sulle bancarelle
di Portobello Road
si trova di tutto
a Portobello Road."

Avete mai visto "Pomi d'ottone e manici di scopa?" film Disney del 1971, io l'avrò visto un centinaio di volte da bambina e adesso sbirciando per le meraviglie di Portobello nn posso fare a meno di canticchiarmi la canzoncina nella mente!!

Portobello è una tappa fissa Londinese, a pochi passi dalla Notting hill station, si possono trovare ottimi affari, poche sterline per bei vestitini (circa 15£)! Basta nn lasciarsi ingannare dai negozietti che espongono la stessa merce in maniera più allettante, ma a prezzi superiori !!

7 commenti:

  1. C sei stata? Io si .. Bhe ma Londra è tutta meravigliosa. Set posso consigliare un negozio enorme dove trovi cose bellissime e nn spendi molto vai a marble arch( c'e proprio la fermata della metropolitana) li c'e un negozio che si chiama Primark .. Io lo adoro quando c vado esco sempre con tantissime borse...
    Se t servono consigli x Londra.. Chiedimi!! Io sn pratica e ha luglio vado a vivere li.. ( il mio fra poco marito è inglese)!!!!!
    Bacione..
    Se vuoi potremmo sentirci ank x email!!!

    RispondiElimina
  2. Si scusa x gli errori d grammatica.. Mi crederai un ignorante!!! Ho scritto di fretta dal cell!!!:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Adele! Grazie per i consigli!! Io sono arrivata ieri a Londra e vengo via lunedì! Oggi sono stata a Portobello e sono venuta via con un sacco di sacchetti!! Ero eccitatissima li!! Ieri pomeriggio sono stata a Oxford Street, mi sono fermata anche da Primarck, c'era il caos più totale!!! Mi farebbe piacere sentirci per email!
    Sei molto carina!! :)

    RispondiElimina
  4. Nn so perché ma mi ha messo la data del post sbagliata... L'ho pubblicato oggi a pranzo e mi viene la data di giovedì... Mah!

    RispondiElimina
  5. Ok ottimo.. Se t posso consigliare volentieri.. Mamma quanto t invidio che sei li.. C'era un sacco di roba bella da Primark vero? K bello !! È la prima volta che vai a Londra? Cm faccio a lasciarti la mail? Bacione.. Sei stata a harrods??

    RispondiElimina
  6. Se t posso consigliare un posto eccezionale dove mangiare, spendi un pochino ma si mangia benissimo è lo
    Steak house, è una catena c'e un po' dappertutto ANke a piccadilly ... Mangi di quelle bistecche favolose, e x il dolce non puoi non assaggiare il brownie.. Buonissimo!!

    RispondiElimina
  7. Io sono un amante dei cupcakes, ho imparato a farli e ieri mi sono comprata un libro tutto di ricette di cupcake!!
    Per inviarmi mail basta andare al mio profilo completo e c'è scritto "contattami: mail" se clicki su mail ti manda in automatico alla posta con il mio indirizzo!

    RispondiElimina